2017, CASA ARTU' E VACANZE
APRILE 2016 SALUTI DA CASA ARTU'
Arturo vive FELICE insieme alle sue due nuove sorelline. Le foto non rendono molto, visto che appena vede la macchina fotografica si intimorisce ancora un po.
Fa salti di gioia quando si torna a casa o quando gioca con le pelosette.
è aumentato due kg passando da 18,1 a 20. Siamo contentissimi per lui.
(23 settembre 2006) Timido e dolcissimo, desideroso di amore e coccole, salvato dalle strade del meridione Artù è giunto a Milano sperando di trovare una famiglia fedele, ha circa sei mesi e diventerà di taglia medio grande.
(9 agosto 2008)
Sono trascorsi quasi due anni, Artù è diventato adulto, è pieno di vita e desideroso di avere una famiglia affettuosa.
(novembre 2009)
Un altro anno sta per finire e non è arrivata nessuna chiamata per il nostro Artù al centralino dell'Associazione. Non sappiamo perchè i cani dal pelo nero non vengono notati, fanno più fatica a trovare un'adozione, eppure hanno un certo fascino.
Anche per Artù noi volontari siamo l'unico svago, l'unico affetto. Aiutateci a non fargli trascorrere un altro freddo inverno nel box del canile.
(novembre 2015)
Ci sono famiglie spinte dall'animo per le "adozioni del cuore", quelle che appena possono arrivano in canile per adottare un cane anziano oppure con problemi fisici, ma queste famiglie sembrano diventare sempre più rare. Non ci arrendiamo e riproponiamo il nostro nero ARTU'.
ARTU' è un cagnetto sfortunato, è da sempre in canile e mai nessuno si è offerto per un'adozione nemmeno quando era giovane.
ARTU' è di taglia media, è un cane buono, va d'accordo con i suoi simili, gli manca solo una cosa importante, una famiglia fedele. Aiutateci a non fargli passare il decimo rigido inverno in canile.
5 marzo 2016
Ciao amici, oggi mi sono fatto bello, lavato e profumato e poi a casina! Si, avete capito bene, a casina!!
Ho dovuto aspettare lunghi anni ma oggi è arrivata la mia adozione dal "cuore grande".
Grazie a tutti per avermi voluto bene, per avermi portato a passeggio, per esservi presi cura di me in questi anni. Grazie per aver gioito insieme a me in questo giorno così speciale, la mia adozione!
ARTU'