Get Adobe Flash player

La sera del 14 luglio 2024 il nostro Arlecchino passa oltre

Non siamo stati capaci di regalarti una famiglia, quella che per te speravamo. Hai vissuto una vita in canile, ma ti abbiamo voluto tanto bene, e tu lo sai.
Non hai fatto la vita che per te speravamo e che cercavamo in tutti i modi, ma abbiamo fatto il possibile per regalarti serenità.
Hai conosciuto i boschi, i fiumi, e le lunghe passeggiate in libertà, anche all'imbrunire.
E' poco quello che ti abbiamo dato, è niente, al confronto di quello che volevamo veramente per te.
Ti abbiamo voluto bene e tu lo sai, e nonostante tutto, hai avuto mamma Giulia e papà Sergio, che appena sistemata la casa ti avrebbero portato con loro.
Hai subito due interventi chirurgici belli tosti nel corso degli anni, ti avevamo soprannominato “il cane roccia”, la tua voglia di vivere, la voglia di farti rispettare, ci ha insegnato molto. Una lezione di vita che rimarrà indelebile come tu lo sarai nei nostri cuori.
Ciao ARLEY.


Grazie mamma Giulia Benetti e papà Sergio Pellizzari per essergli stati vicino.
Grazie a chi ci ha aiutato per poter comperargli il cibo specifico e visite veterinarie.
Grazie a chi crede in noi e sa quanto vorremmo per loro.

 

Ricominciamo da capo. Siamo a marzo 2023, purtroppo dopo mesi di vita in famiglia il nostro nonnino rientra in associazione. Speravamo fosse finito il calvario ma siamo al punto di partenza. Arlecchino però non è un cucciolo ma un cane sensibile che ha bisogno di tranquillità.

Lo abbiamo in pensione presso Gli Amici di Ohana in provinica di Pavia, dove può godere anche di quotidiane uscite e fare attività cognitiva, per aiutarlo ad affrontare meglio le giornate. La sera ama dormire nella soffice cuccia.

Se volete regalare gli ultimi anni a un cane anziano, siete i benvenuti. Cerchiamo per lui famiglia composta da adulti, che risedia in un contesto semi cittadino. 

IMG 20230316 WA0007 Copia IMG 20230313 WA0003 

Finalmente casa!

Ottobre 2022

adottato 7102022 IMG 20221007 WA0019 casa1

AELEY 22018 

 Arlecchino, nato nel settenbre 2010, taglia media.ARLECCHINO

(1 ottobre 2011) Arlecchino entra oggi presso la nostra associazione.

Il 19 settembre 2011 ci perviene una richiesta di aiuto dall'associazione Gli Angeli di Pasquale, raccontano che Arlecchino era stato abbandonato insieme ai suoi fratellini davanti al cancello di casa di una volontaria a Napoli. Il piccolo aveva trovato adozione, ma dimostrandosi un cucciolo pieno di vitalità, la famiglia non aveva tempo da dedicare per il suo svago e la sua educazione.

Arlecchino è triste, capisce che chi ha amato tutto questo tempo ha preferito trovare la soluzione più spiccia e meno impegnativa.

Vogliamo trovare una famiglia responsabile al nostro simpatico Arley, una famiglia che non lo abbandoni più. Arlecchino ha bisogno di affetto e di una famiglia solida. 

 Arlecchino2 1 10 2011 Copia Arlecchino1 10 2011 Copia

 arlecchino agosto012 Copia arlecchino2 Copia Copia

(2015) Sono trascorsi gli anni, Arlecchino non è più un cucciolo esuberante ma un cagnetto adulto e affettuoso. Alla fine della giornata si accomoda nella cuccia e ci guarda ansioso di una carezza, quella della buonanotte.

A noi piacerebbe che Arlecchino trovasse una famiglia che, oltre alla carezza prima della nanna, possa regalargli una vita veramente dignitosa.

2016 un pò di giri al parco

 ARLECCHINI2 AL PARCO 3.9.2016 Copia ARLECCHINO AL PARCO 3.9.2016 Copia arlecchino parco 1 9.9.2016 Copia

(2017) Eccomi ancora qui a passeggiare con i volontari aspettando una famiglia! Adottatemi almeno a distanza, venitemi a trovare! ARLEY gennaio 2017 Copia 

(2018)

Gite fuori porta (fuori dalla pensione si impara e si socializza)

Arley lago Copia Arley gita 2018 Copia

ARLEY GIUGNO 18 Copia

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito e dai siti collegati?